La Cru
Via Cortivi,11, 37023 - Romagnano (VR)
DescrizioneGalleryDettagliMappaContatti
Descrizione
A La Cru si respira un legame profondo con il territorio che ospita questo ristorante, il giovane chef Giacomo Sacchetto con la sua brigata, le proposte non solo gastronomiche che qui si possono provare. Giacomo Sacchetto ha scommesso su se stesso venendo a gestire questa struttura: non è in centro a Milano, non è sulle grandi vie di comunicazione, qui ci si deve venire quasi appositamente ma questo è il valore.
A La Cru è come se ci si trovasse nell’avamposto dei nuovi stili di vita che si stanno silenziosamente affermando: qui la terra chiama, per citare il bel libro di Valentina Boschetto Goorly.
Ogni cosa è stata pensata e realizzata secondo questo principio, a cominciare dall’inaugurazione del ristorante volutamente, sinceramente, aperta agli abitanti del paese.
“Un ristorante, oggi, deve essere anche l’anima dei luoghi” racconta Giacomo Sacchetto.
E lui vuole perseguire questo pensiero che comporta un agire quotidiano fatto di rispetto, onestà intellettuale, cura delle persone, siano ospiti o dipendenti o fornitori.
Non è cosa facile riuscirci ogni giorno perché gestire un ristorante e una locanda non è semplice, i problemi quotidiani sono una costante in questo mestiere, “ma con il coinvolgimento delle persone che lavorano con te tutto diventa più facile” afferma lo chef.
Dettagli
Direttore di sala
Giampiero CompareNumero coperti al chiuso
28Periodo di ferie
variabileCarte di credito accettate
tutte