Casa Dimitri
Via Arcisi, 12, 36040 - Grancona (VI)
DescrizioneGalleryDettagliMappaContatti
Descrizione
“Ho bisogno di conoscere la storia di ogni alimento: devo sapere da dove viene, devo immaginarmi le mani che lo hanno coltivato, lavorato e raccolto”.
È con queste parole che si presenta Matiello Dimitri, un autentico imprenditore della ristorazione, oltre ad essere un ottimo chef. Parole che dicono tutto della visione imprenditoriale di questo ‘ragazzo’.
Dopo un breve periodo ad Altavilla Vicentina dove, tra le altre cose, in menu metteva i minuti di consegna tra l’ordine e l’arrivo del piatto e, se sgarrava, l’ospite era contento ugualmente perché vinceva la scommessa, Dimitri ha aperto la sua casa a Grancona (VI).
Casa Dimitri, infatti, è realmente ciò che molti desiderano andando al ristorante: spazi belli, eleganti, puliti, “che abbiano l’intimità del salotto di casa tua e il calore come la cucina in cui sono cresciuto…” spiega Dimitri.
Intorno a Casa Dimitri solo verde e boschi, una vera oasi di pace che si identifica con la grande simpatia dello chef-patron, con la sua cucina frutto dell’amore per queste terre che gli hanno dato i Natali. Dimitri crede molto nell’etica dei rapporti e questo lo si vede quando è in mezzo ai suoi collaboratori, una squadra che ha solo un compito: far star bene gli ospiti.
Dettagli
Proprietario
Dimitri MattielloChef
Dimitri Mattiello e Carlo ScanferlaDirettore di sala
Silvia BorinNumero coperti al chiuso
25Numero coperti all'aperto
15Periodo di ferie
dal 7 al 22 agostoCarte di credito accettate
tutte