Ristorante Osteria della Capra
Via 24 Maggio, 138 , 42021 - Barco (RE)
DescrizioneGalleryDettagliMappaContatti
Descrizione
Una storia di donne, come poche. “Una storia semplice, d’amore” la definiscono Agata, Angela e Romana ma ce ne fossero di storie così. Questo è il classico caso dove la parola semplicità in bocca ai cuochi e, in questo caso, alle cuoche sembra che tutto sia facile così non è. Ottenere la semplicità in cucina molte volte è più difficile e complicato di fare un piatto modernissimo e creativo. Perché la semplicità implica memoria, grande competenza pratica, il non restare fermi pur rispettando i canoni della tradizione.
Ebbene Agata, Angela e Romana, figlia, mamma e zia adorano la loro osteria, la vogliono “più sicura che a casa”, scrivono nel loro sito e, per questo, la struttura si è dotata di innovativi dispositivi di purificazione dell’aria che utilizzano la tecnologia
a plasma freddo capace di eliminare virus, batteri e inquinanti. Efficacia antivirale dimostrata nei confronti di CoV-2 con abbattimento della carica virale pari al 99,99%.
In cucina si respira emiliano, in sala si parla la lingua della più sincera e onestà ospitalità. Non può che essere etica l’osteria della capra: le persone e la storia parlano da sole!
Dettagli
Proprietario
Angela Belli, Maria Romana Belli, Agata LanziChef
Angela Belli, Alfonso Rosario Gigi, Maria Romana BelliDirettore di sala
Agata LanziNumero coperti al chiuso
70Numero coperti all'aperto
50Periodo di ferie
Variabili nei mesi di agosto, dicembre/gennaioCarte di credito accettate
tutte tranne american express