Villa Maiella
Via Sette Dolori, 30, 66016 - Guardiagrele (CH)
DescrizioneGalleryDettagliMappaContatti
Descrizione
A pochi chilometri c’è il Parco Nazionale della Maiella, un immenso spazio verde, per molti aspetti incontaminato.
È da qui, da questo ambiente naturale, tra cielo e mare, che la famiglia Tinari trae ispirazione per ogni aspetto del loro modo di essere e interpretare l’accoglienza.
Qui passavano le vie della transumanza e accogliere, sostenere, condividere era un elemento intrinseco delle famiglie di Guardiagrele, oggi uno dei borghi più belli d’Italia.
Ebbene, questa accoglienza e condivisione sono le cose immediate che si riscontrano appena varcata la soglia di Villa Maiella; Peppino e il figlio Pascal hanno sempre il sorriso di chi vive bene da regalare agli ospiti. Quando viene il momento di mangiare sono loro che raccontano la grande cucina terracquea di Arcangelo, l’altro figlio, e di Angela Di Crescenzo, la mamma.
Una cucina fatta delle cose buone della fattoria di Peppino, materie prime trattate con estrema cura in un ambiente dove ogni dettaglio è funzionale al benessere dell’ospite.
Anche l’allevamento degli animali è impeccabile, per permettere loro una vita dignitosa e felice.
Uno spazio importante di Villa Maiella è dedicato alle camere che consentono di restare a Guardiagriele il tempo necessario per capirne lo stile di vita.
Dettagli
Proprietario
Giuseppe TinariDirettore di sala
Pascal TinariNumero coperti al chiuso
55Numero coperti all'aperto
30Periodo di ferie
dieci giorni a gennaioCarte di credito accettate
tutte